”deutsch””italiano””english”

Orari di apertura stagione invernale 2018/19!

In dicembre aperto nei weekend a partire dal 15 dicembre 2018!

Dal 26 dicembre 2018 sempre aperto!

Lunedí giorno di riposo!

 

Accogliente e familiare

Trascorrete ore gradevoli e piacevoli nella nostra sala per gli ospiti o sulla nostra soleggiata terrazza! Se siete alla ricerca di quiete e riposo il Rifugio Cima Gallina è proprio quello che fa per voi. L’accogliente atmosfera che si respira al rifugio e la vista incantevole sul mondo fatto di montagne dell’Alta Valle Isarco rendono il vostro soggiorno qualcosa di veramente esclusivo.

Cuoca per passione

Cucinare è la più grande passione di Brigitte. Il suo motto: poco grasso, poco sale, ma in compenso molte spezie e fresche erbe aromatiche. Queste sono le basi per una cucina sana e saporita. Brigitte dà molto valore agli ingredienti freschi di alta qualità. Provate voi stessi e fatevi sorprendere!

Tutto fatto in casa

La variopinta e diversificata cucina del Rifugio Cima Gallina si ispira esclusivamente ai piatti tradizionali tirolesi e sudtirolesi, che ama rielaborare. La nostra massima priorità: servire solo piatti e pietanze fatti in casa al 100%, in cui tutti gli ingredienti provengono da aziende biologiche regionali, certificate e di qualità.

„Strudel & Co.“

Per soddisfare tutti, a fine pasto non deve mai mancare qualcosa di dolce. Ovviamente anche i nostri dessert e i nostri prodotti da forno sono tutti fatti in casa e vengono preparati con amore da Brigitte. Anche in questo caso ci concentriamo sulla cucina locale tradizionale.

Un buon bicchiere di vino

Un buon bicchiere di vino fa parte di una cucina eccellente. Per deliziare ancora di più il palato vi offriamo una bella e raffinata scelta di vini biologici altoatesini.

Convincetevi voi stessi della qualità del nostro ristorante bio certificato a 1868 metri di altitudine!

Partner Bioland

WEBCAM


Ultimi inserimenti del Guestbook

Samstag, 09-12-17 18:41

Carlo Franchini:

Bravissimi Brigitte e Klaus non solo per i fantastici piatti che sapete offrire da veri Gran Gourmet ma anche per l’ambiente familiare e rilassante che avete saputo creare,

leggi tutto

PREVISIONI