”deutsch””italiano””english”
Hühnerspielhütte Inverno

Orari di apertura stagione invernale 2018/19!

In dicembre aperto nei weekend a partire dal 15 dicembre 2018!

Dal 26 dicembre 2018 sempre aperto!

Lunedí giorno di riposo!

Inverno

Al rifugio alpino in inverno

Una visita al Rifugio Cima Gallina in inverno merita veramente la pena. Grazie alla sua posizione centrale il panorama dal rifugio è un’esperienza unica. Fate vagare liberi lo sguardo sulle Alpi Sarentine e sulle Alpi dello Stubai. Tra le montagne della zona del Brennero troneggia l’imponente Tribulaun con i suoi 3100 metri di altezza e supera tutte le altre vette in bellezza.

Il sentiero innevato ben preparato è percorribile dal parcheggio „Dachs“ in qualsiasi condizione atmosferica e può essere affrontato senza grandi difficoltà da adulti e bambini.

  • Tempo di percorrenza: ca. 1,5 ore

Esperienze di scialpinismo

Fare scialpinismo fino al Rifugio Cima Gallina è un’esperienza unica ed è possibile anche per gli sciatori meno allenati. Il tratto fino al rifugio può essere percorso in qualsiasi condizione atmosferica e indipendentemente dalla situazione della neve. Sulla pista da sci di un tempo, ancora in buone condizioni e percorribile senza problemi, è possibile fare una meravigliosa discesa.

  • Punto di partenza: parcheggio „Dachs“
  • Tempo di percorrenza: ca. 1,5 ore
  • Percorso: dal parcheggio percorrere la pista da slittino e dopo ca. 300 m andare a sinistra e seguire le tracce.

Suggestive camminate con le ciaspole

„Avventura pura“, questo significa fare un’escursione con le ciaspole fino al Rifugio Cima Gallina! Un paesaggio invernale incontaminato combinato con un magnifico panorama a tutto tondo sulle montagne dell’Alta Valle Isarco significa vera letizia.

  • Punto di partenza: parcheggio „Dachs“
  • Tempo di percorrenza: ca. 1,5 ore
  • Percorso: lungo la pista da slittino fino al bivio, poi a sinistra seguendo le indicazioni per il Rifugio Cima Gallina

WEBCAM


Ultimi inserimenti del Guestbook

Samstag, 09-12-17 18:41

Carlo Franchini:

Bravissimi Brigitte e Klaus non solo per i fantastici piatti che sapete offrire da veri Gran Gourmet ma anche per l’ambiente familiare e rilassante che avete saputo creare,

leggi tutto

PREVISIONI