”deutsch””italiano””english”
Hühnerspielhütte Kultur am Berg

Il rifugio é aperto!

Nuovo nummero di telefono 3492252722

Cultura in montagna

Ad attendere i visitatori del Rifugio Cima Gallina, siano essi alpinisti, scalatori, amanti della mountain bike e in inverno appassionati di scialpinismo o di escursioni con le ciaspole, non sono soltanto il panorama montano mozzafiato e gli squisiti piatti fatti in casa della tipica cucina tradizionale altoatesina.

Hühnerspielhütte Brass Bergkino

Bergkino

Il „Bergkino“, cinema di montagna situato poco sopra il Rifugio Cima Gallina, è al contempo originale e coinvolgente. Quelle che una volta erano le sedie della seggiovia „Hühnerspiel-Spitzlift“ sono state trasformate in poltroncine da cinema. Così come in seggiovia lo spettatore si siede sulla poltrona, abbassa la barra di chiusura e lo spettacolo inizia al Bergkino, cinema sempre aperto. Sul suo schermo gigantesco il cielo e la luce offrono ogni secondo un film sempre nuovo.

I cambiamenti sono imprevedibili, a seconda del tempo: le luci e le ombre mutano all’improvviso o gradualmente, le vicinanze e le distanze creano continuamente nuovi scenari e immagini e rapiscono lo spettatore facendogli intraprendere un fantastico viaggio attraverso impressionanti giochi di luce naturali.

WEBCAM


Ultimi inserimenti del Guestbook

Montag, 06-06-22 08:10

Francesco Marangon:

Volevo complimentarmi con la nuova gestione del rifugio, cibo squisito e servizio perfetto. Consiglio una visita a tutti... dei gestori così vanno aiutati ed incoraggiati a intraprendere questa avventura [...]

leggi tutto

PREVISIONI